Ciao @Riccardo21, se riscontri la criticità solo all'interno della tua abitazione , ti anticipo che non possiamo intervenire in quanto il segnale potrebbe essere ostacolato da diversi fattori da non non verificabili. Resto a disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Riccardo21, in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Riccardo21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.