Non riesco ad utilizzare l hotspot dal mio smartphone un IPhone 11pro 256GB. Ho letto tutte le soluzioni scritte nei commenti ma non riesco lo stesso ho cambiato nome apn ma niente. Esce sempre scritto “per abilitare questo hotspot personale su quest’ account contatta Vodafone.it . Gentilmente cercate di risolveremi questo problema perché necessito urgentemente di usufruire dell hotspot grazie
... Mostra altro
Ho fatto tutte le procedure scritte nei commenti ma quando vado a selezionare hotspot mi dice sempre: per abilitare l’hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT... ho un iPhone e per fare la configurazione per utenti esperti non ho idea come si faccia. Help!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.