Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi sono appena confrontata con un mio amico che lavora in Vodafone (dato che ho mobile è della Vodafone) ed effettivamente mi dice che l’attacco c’è stato ma di non allarmarsi più di tanto poiché i dati presi non sono dati sensibili ma dati come nome, cognome o codice fiscale, qualsiasi altro sito ha già iscrivendoci a loro ( vedi Facebook, LinkedIn ecc.. ) non sono stati rubati documenti d’identità o carte di credito e che anche cambiando la sim su di essa non sono riportati dati sensibili... quindi sarebbe anche inutile cambiarla..
... Mostra altro
Ciao nel sms c’è un link che cliccandolo spiegano nel dettaglio come fare, ti copio il messaggio: “ Il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedirti la SIM. Puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te “ Per me non è un problema cambiare SIM ma ci terrei a mantenere il numero..
... Mostra altro
Buongiorno, ho ricevuto oggi la comunicazione in merito al furto dati e anch’io come molti, sono interessata al cambio sim, che secondo comunicazione è gratuito. Per cui vorrei sapere se cambiando la mia sim sono costretta a cambiare anche il mio numero di cellulare? Vorrei mantenere lo stesso. Attendo info, grazie.
... Mostra altro
Buongiorno, ho ricevuto oggi la comunicazione e anch’io sono interessata al cambio sim, che secondo comunicazione è gratuito. Ma se cambio la mia sim devo cambiare anche il numero? Vorrei mantenere lo stesso. Attendo info, grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.