Ma vi sembra normale che a due giorni dal rinnovo della promozione è stato scalato il credito ma non ho ancora ricevuto i giga?!? La rete serve alle persone per lavorare, o per fare qualsiasi altra cosa, è assurdo che dopo molte chiamate al servizio clienti il problema non sia stato risolto dopo tutto questo tempo, sto pensando di cambiare gestore!
... Mostra altro
Buon pomeriggio. Ieri è avvenuto il rinnovo della mia offerta, tuttavia oggi non riesco a navigare poiché i giga risultano terminati. Parlando con il servizio clienti mi è stato comunicato che si tratta di un problema nei server del gestore, il quale sarebbe stato risolto nel giro di qualche ora, ma, nonostante sia passata mezza giornata circa, continuo a riscontrare lo stesso problema. Grazie in anticipo per l'attenzione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.