Nel periodo tra l'8 marzo e l'1 maggio Ho mobile ha fornito ai clienti giga illimitati e ho provveduto ad utilizzarli scaricando normalmente. Da quando è finito il periodo e l'offerta standard si è rinnovata, internet funziona malissimo, sono sotto ai 50 kb/s. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che durante il periodo di giga illimitati ho utilizzato troppa connessione e a quanto pare fino al 2 di giugno avrò la connessione limitata, una connessione che pago mensilmente e che quando finisco i giga rinnovo sempre (di solito i 70 gb dell'offerta mi durano un paio di settimane, li uso per lavorare). Ora, se me li avessero limitati durante il periodo di offerta di connessione illimitata l'avrei anche capito, ma ora che sono tornato a pagare?!?! E' vergognoso come viene gestita la situazione e l'operatore non può neanche effetturare un reset in modo che mi venga erogata una connessione normale, anche previo pagamento. Salvo risposte utili provvederò al più presto a passare ad un altro operatore.
... Mostra altro