@FlavioT ha scritto: ciao dove hai recuperato l'info delle API del servizio clienti (ignoranza mia)? Sempre nel thread precedente, qualcuno aveva postato i dati delle prime 10 sim e avevano tutte una "expiration date" strana fra maggio e luglio del prossimo anno, mentre l'ultima tipo a metà dicembre del 2021 Solitamente un operatore (mi pare per motivi legali o qualcosa simile) mette per"expiration date" la data dell'ultima ricarica + 13 mesi (o forse era 12 + 1 mese di "limbo", vabbè). ammesso e non concesso che se c'è un data leak e non se ne sono accorti (come detto/scritto) anche cambiare la SIM con ho.mobile stesso, ha poco senso perché i dati potrebbero recuperarli anche mentre sto scrivendo, non è che abbiano sfruttato le API del servizio clienti collezionando i dati dei soli clienti che l'hanno chiamato sfruttando magari il pc di qualche operatore con sopra qualche trojan o simile (ricordiamoci che causa Covid praticamente tutta VF e relativi consulenti lavorano da casa dal 20 febbraio)? pour parler, tanto possiamo fare poco uff dovevo cliccare "Riportare", comunque era riferito a @r.nobili1 :)
... Mostra altro