Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il problema che adesso con le zone arancioni e rosse è difficile spostarsi e dovrò aspettare il 4 gennaio, provando in un altro negozio.
... Mostra altro
"Se ti accorgi che non ti prende più,allora e solo allora vuol dire che stanno a fa i giochetti" e grazie al ca... quando mi sono accorto di questo è troppo tardi. Mi rimane solo di cambiare operatore
... Mostra altro
A me al negozio non hanno voluto cambiare la SIM,parlandomi pure sto comunicando,dicendo che è tutto allarmismo e che pure cambiando SIM non risolverei il problema. Sulla stampa ho letto di associare ai servizi bancari un altro numero,che non ho,non so che fare
... Mostra altro
Sarà stata una coincidenza, ma ha distanza di poche ore dalla notizia sul sito della mia banca mi è apparso un avviso che mi notificava che avevano attivato un contact center che avrebbe chiamato il cliente per confermare spostamenti o spese anomale, in quanto a conoscenza di furti di dati
... Mostra altro
Seguo, vorrei capire anche io. Su alcuni siti ho letto il consiglio di disassociare il servizio bancario e affini al numero di telefono ho, mettendone un altro. In pratica mi devo andare a fare una nuova scheda
... Mostra altro
Il bello è che sono passato ad HO a novembre...vemivo da Iliad e ogni tanto avevo qualche problemuccio, ma ora tu guarda in che situazione sono capitato.
... Mostra altro
Cambiando operatore o sim riesco a tutelarmi o devo cambiare anche numero di telefono?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.