Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da oggi pomeriggio non navigo più. Ho già provato varie cose, con 2 vostri operatori, come verifica APN, riavvio telefono, switch 3G-4G. Niente da fare, non funziona la connessione internet.
... Mostra altro
Ciao @MatteoCDO per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Per la sostituzione della SIM, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.