L'offerta è da 100 GB (+30 GB per promozione temporanea). Comprendo che l'opzione riparti è disponibile solo per i tagli inferiori a 100 GB, ma l'offerta che ho attivato è identica a quella attualmente attivabile sul sito a € 6,99 da 100 GB per migrazione da operatori virtuali; offerta, questa, per la quale è invece espressamente indicata la possibilità del riparti. Per caso mi sapresti dire come controllare se il riparti è disponibile per la mia offerta?
... Mostra altro
Anch'io ho lo stesso problema: finiti i GB, ho ricaricato la SIM ma non appare il tasto "riparti", nè su app, nè su sito. La mia offerta è quella da € 6,99 arancione (quella, per intenderci, di chi migra da altro operatore virtuale). Chiedo dunque supporto.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.