Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, vorrei bloccare le chiamate spam che mi arrivano costantemente, è possibile mettere un filtro antispam direttamente dall'operatore?
... Mostra altro
Buonasera, il modem funziona con la SIM inserita...il problema è che non vedo comunque sull'app la seconda SIM. Per cui non saprei poi come fare il pagamento
... Mostra altro
Buonasera, non c'è da nessuna parte il l'attivazione sull'app. Il link che mi ha inviato mi spiega come fare , ma sull'app non si trova "attiva SIM" io ne ho già una per il telefono e a suo tempo mi aveva chiesto di attivarla nella procedura iniziale. In questo caso ne ho presa un'altra per il modem...ma ripeto, sull'app non si trova nulla
... Mostra altro
Buongiorno, ho comprato la SIM in edicola per il modem. Non trovo da nessuna parte la procedura per l'attivazione nonostante io sia già cliente Ho. Potreste dirmi la procedura per attivarla? Cordiali saluti Marco
... Mostra altro
Buongiorno, ho la connessione internet lentissima sia dal telefono che dal PC se utilizzo l'hotspot. I dati ci sono, tra l'altro sono appena stati ricaricati e il credito c'è. È così da circa 4 giorni, pensavo fosse una cosa temporanea per via della ricarica ma non è cambiato nulla
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.