Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La fattura per la quale chiedo l'annullamento dell'ordine è la Invoice ID - VEISTX202101050000000023374086 Attendo vostra conferma. Grazie. Nicolò
... Mostra altro
Buongiorno, la SIM (solo dati) è stata acquistata a nome di Alida Gorgi martedì 5 gennaio. il codice inviato via mail è 6K2F-MVHVCS-GDTTBH ma confermo che non funziona. Tra l'altro, sono stati creati 2 ordini uguali perchè ho modificato il metodo di pagamento durante la fase di acquisto, vi chiedo cortssmente di eliminare l'ordine dove è stata utilizzata la carta 9316. Grazie. Nicolò
... Mostra altro
Buongiorno, oggi ho acquistato una SIM con offerta hocasa 100giga e vorrei approfittare dello sconto previsto per l'acquisto un di un router 4G TP-Link ma, una volta messo nel carrello di Amazon, lo sconto non viene applicato. E' possibile sapere perchè? Grazie. Nicolò
... Mostra altro
Buonasera, quest'oggi ho acquistato una SIM con offerta .hoCasa 100giga (22,99€) ma durante la fase d acquisto sono tornato indietro per cambiare carta di credito utilizzata da PayPal, col risultato che mi è stato addebitato il costo su entrambe le carte. Chiedo cortsemente che mi venga riaccreditato l'addebito indesiderato. Grazie. Nicolò
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.