Buongiorno, richiedo spiegazioni che non sono riuscito ad ottenere contattando ripetutamente (3 volte) i numeri di assistenza telefonica 192121 (2 volte) e 800688788 (1 volta). Ieri, 06 gennaio alle ore 10:30 circa, ho modificato il mio abbonamento aderendo alla promozione sul traffico internet passando dai precedenti 50 GB agli attuali 100 GB (con conseguente aumento del canone mensile). Alle ore 10:45 circa ho iniziato la visione su Netflix di una puntata per una durata di circa 50 minuti. Nelle precedenti visioni sempre della stessa serie e sempre sullo stesso portale, per ogni ora di visione mi venivano “scalati” circa 1 GB/ora. A differenza di tutte le altre volte, per la visione di questi 50 minuti, sull’applicazione installata sul telefonino visualizzavo un consumo di 3 GB. E’ attendibile il dato visualizzato in quanto non ho mai riscontrato un imputazione così elevata e/o si è verificato un errore nell’attribuzione del consumo? Se necessario ho i riferimenti degli operatori che non sono stati in grado di rispondermi, ma solo di rimpallarmi tra i vari numeri sopra riportati. Ringrazio anticipatamente della cortese risposta
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