Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho attivato una delle tre carte, incluse con la mia, a mia mamma, online. Due giorni fa. Ad oggi il suo cellulare restituisce sempre e solo chiamate di emergenza. Procedura online terminata, soldi pagati. Come mai?
... Mostra altro
Buongiorno, questa mattina ho richiesto online una nuova sim con portabilità da spusu Italia e ritiro presso un'edicola della mia zona. Linea nuova attivata ma al momento della portabilità da app mi dice di tornare all'edicola perché il documento è scaduto... Ho dato la mia carta identità scadente il 02/04/2026... Cos'è successo? Cosa devo fare? Grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.