Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Segnalo inoltre che ho già provato a switchare su 2G in impostazioni e a spegnere il tel per un pò, come suggerito da un utente, ma niente, non c'è linea! E' assurdo... a me il telefono serve per lavoro. Ho letto che non sono il solo a riscontrare questa problematica... Qualcun altro è riuscito a risolvere? C'è un moderatore/assistenza a cui poter chiedere aiuto?
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Salve, da questa mattina nella zona dove mi trovo non c'è linea, dice solo chiamate di emergenza. Chi posso contattare per segnalare un disservizio della rete mobile sia per le chiamate che per internet? Grazie
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Salve, Sono un cliente Ho. Mobile da tanti anni. Ho ancora attiva la promozione di lancio a 6,99 € con 30GB, min e SMS illimitati. Ho appena notato però che nell'app Ho., nelle offerte attive, mi dice che la mia promozione è a 60GB. Sono raddoppiati oppure è un errore? Grazie
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Salve, Vorrei sapere come fare associare il mio numero ho. alla SIM come MSISDN. Ho chiamato il servizio clienti piu' volte, ma si stacca la chiamata invitandomi a chiamare più tardi
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Salve, Volevo segnalare che il servizio VoLTE non funziona per il modello Samsung SM-G781BZBHEUE, ossia la nuova versione del Samsung S20FE 5G (da 256GB). Potreste aggiungerlo all'elenco dei terminali compatibili? Grazie
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