Sono completamente isolata. Per tutta la giornata non è stato possibile ne’ ricevere, ne’ chiamare. Questa condizione permane tuttora. È possibile avere qualche informazione sul problema? Mi rivolgo agli operatori. Questo disservizio è già capitato altre volte.
... Mostra altro
Dopo una settimana di COMPLETO isolamento da ieri sembra tornato tutto a posto. La procedura indicata non è servita. Il problema è stato a monte! Mi chiedo: questo lungo disservizio sarà scontato dalla ricarica mensile o devo pagarlo come servizio regolare anche se mai fruito?
... Mostra altro
Da ieri le chiamate in ingresso e in uscita non si riescono a fare. Non si sente nulla e cade la linea. Dosolo MN.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.