Non riesco a visualizzare il dettaglio del traffico dati da giorni. Negli ultimi quattro giorni ho già chiamato sei volte il servizio clienti. I primi quattro operatori che mi hanno risposto mi hanno detto di aver segnalato il mio problema al servizio tecnico, ma era falso. Il quinto operatore, infatti, mi ha detto che non risultava alcuna segnalazione, è stato lui a fare la prima. Oggi il sesto operatore mi ha detto che il servizio tecnico riteneva di aver risolto il mio problema, avrei soltanto dovuto disinstallare e reinstallare l’app. L’ho fatto, ma nemmeno a dirlo, non ha funzionato. Tuttora non riesco a visualizzare il dettaglio del traffico. Guarda caso proprio in questi giorni (nell’arco di meno di 48 ore dal rinnovo dell’offerta), mi sono stati scalati la bellezza di 20 giga di traffico. Un traffico inverosimile, i dati che normalmente consumo in due settimane! Talmente inverosimile che, difatti, non me ne date il dettaglio! Iliad non mi ha mai dato problemi simili, se non risolvete il problema immediatamente, avete perso un cliente.
... Mostra altro