Buongiorno, ore 17:43:44 arriva il seguente messaggio:"I giga della tua offerta sono finiti. Per tornare a navigare puoi anticipare il rinnovo mensile della tua offerta, al solito prezzo, dall'app ho." Come ogni mese e ci tengo a sottolineare OGNI MESE vado per selezionare l'opzione riparti, ma il tasto non è presente nella schermata dell'app. Eseguo la procedura dal web e questo è il risultato: "Qualcosa non va Hai raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese. Terminati i giga, per continuare a navigare attendi la data di rinnovo della tua offerta" Ovviamente non ho effettuato nessun riparti questo mese e mi chiedo come mai questa volta non funzioni. Ho letto sulla ho.fficina che non è possibile effettuare il riparti con la mia offerta (200 giga), ma questa funzione è stata l'unica motivazione che mi ha portato a selezionare questa compagnia telefonica e ripeto ancora una volta che ho sempre usufruito di questa opzione precedentemente. Visto e considerato che nulla è scritto sulla pagina web che pubblicizza questa funzionalità: https://www.ho-mobile.it/riparti.html?icmp=HP_4 e che l'opzione riparti era inizialmente ricompresa all'interno della mia offerta, vorrei sapere come mai è stata tolta lasciando invariato la tariffa dell'offerta. Spero che si tratti di soltanto di un semplice malfunzionamento momentaneo. Simone
... Mostra altro