Salve, sono già cliente ho, vorrei acquistare una seconda scheda ed intestarla sempre a me, è possibile? Perché al momento dell’ acquisto esce L errore avendo già sim intestata
... Mostra altro
Salve, ho dato una delle due schede in omaggio a mia madre che aveva iliad, ora è passata ad ho, ma non abbiamo ricevuto i €5+€5. Cosa dobbiamo fare?
... Mostra altro
Salve, sono passato ad ho da una settimana, ho dato una delle sim in omaggio a mia madre per poter passare da iliad ad ho, come va sulla app per attivare la sim esce il seguente errore: non è possibile attivare la tua sim dall’app, la sim è già in fase di attivazione devi solo attendere che il rivenditore completi la procedura. Cosa devo fare? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.