Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@daniele.ko ha scritto: @Andrea2221 ciao ho avuto modo di leggere tutto. hai visto che non ci siano collegati dispositivi che usano app in che lavorano background ? in linea di massima sono sempre questi i motivi Ciao Daniele 80 giga alle 5.33 in poche ore o minuti mi sembra mooolto difficile. Quando in 30 gg in 4 dad + smartworking + film tutte le sere abbiamo consumato 90 giga. Non solo ma prorpio in quei giorni di consumo anomalo non funzionava il controllo del consumo.
... Mostra altro
@Francesca50 ha scritto: Vergognoso.Ho brucito 20GB per vedere un film su Netflix. Mi sembra un'assurdità. assurdo !!! qui i giga sembrano MEGA, ora attivo il controllo del router e del telofono. Troppo assurdo questo consumo, a me risoltano persi 80 GIGA alle 5,33 della mattina (tutti dormiamo). Quando nei primi mesi in 4 dad + smartw + film non arrivevano a 100 gb c'è qualcosa di strano. IO NON RINNOVO !!!!
... Mostra altro
SALVE grazie della risposta ma alle 5.33 della mattina dormiamo tutti. Non abbiamo consumato 100 giga in un mese durante le DAD (2 figli) + 2 in smart working (io e mia moglie) in 4 persone con 4 pc collegati per tutto il giorno IN VIDEO STREAMING, + vari film nelle serate, credo sia impossibile consumare 80 giga in un paio di ore!!! Saluti
... Mostra altro
ora appare ma non ci sono i consumi che dicono loro ma per incanto due giorni prima del rinnovo alle 5.35 della mattina avrei consumato 80 GIGA !!! ma Stiamo scherzando!!
... Mostra altro
ciao grazie già fatto ma Non ci sono dati per il periodo selezionato. Al prossimo riavvio 27 giugno attivo il controllo del traffcico del router e dello smart per essere sciuro di quello che dicono loro...
... Mostra altro
Ormai è lampante che ci sono seri problemi di controllo. Il prossimo mese attivo il controllo del router e anche nello smart per verificare il reale consumo dei dati.
... Mostra altro
SALVE A TUTTI!! Rinnovato il 27 Maggio, consumo molto ridotto per scuole terminate e poi ognuno in casa ha i propri giga, a ieri (8 giugno) risultano terminati i 102 giga a disposizione. COSA IMPOSSIBILE considerando il poco traffico effettuato. Dal 27 che non è possibile visualizzare il conteggio del traffico (grafica non appariva mai). Il report da visualizzare o scaricare in xls non riporta nessun valore (zero) di traffico dati. Come risolvo? Grazie a tutti
... Mostra altro
nel mio caso dal 27 che non funziona il conteggio e oggi risultano 100 giga consumati, che è impossibile!!! nonsolo i report danno zero info dal 27 di maggio come se non avessi consumato nulla.
... Mostra altro
Salve a tutti Idem stesso problema Rinnovato il 27 maggio 102 giga da ieri tutti terminati!! IMPOSSIBILE ....NON SOLO DA DIVERSI GIORNI NON SI POTEVA ACCEDERE AL CONTATORE DEI CONSUMI SEMPRE BLOCCATO. E' evidente che c'è un grosso problema di conteggio dei dati. Non solo se provo ad esportare il file dei conteggi non ha nessun dato da esportare zero info. SIM montata su ruoter wifi - abbonamento 100 giga a 9.99
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.