Grazie della rapida risposta... ho provato già più volte a seguire queste istruzioni Ma niente. Trattandosi di una SIM appena attivata si potrebbe controllare che sia tutto in regola? Io ho già disattivato la richiesta del PIN da cellulare
... Mostra altro
Stesso problema Ho inserito apn da voi indicato ma non cambia non riesco a connettermi. Trattandosi di router bisogna usare un altro APN rispetto a uno smartphone?
... Mostra altro
Buongiorno, è da circa due settimane che ho difficoltà nello Smart Working per la rete troppo lenta. È possibile verificare se ci sia un problema? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.