Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io lo stesso problema da una settiman, sim dati ricaricata e con giga e non riesco a navigare! pensavo fosse un leggero disservizio ma ora mi sembra esagerato. Avevo già scritto e nessuno mi ha contattato...sto pensanda al cambio di operatore visto le nuove offerte uscite.
... Mostra altro
Buonasera, da un paio di giorni non riesco a navigare. Non ho cambiato nessuna impostazione e di giga ne ho a sufficienza. Ho controllato anche con lo speed test e ma da rete assente, ma il router funzione e il 4g compare???? Che fare????
... Mostra altro
no...purtroppo non c'è....compare solo il tasto ricarica ma il saldo è positivo. Non ho giga rimanenti sono a 0 assoluto purtroppo non mi sono accorta prima. non c'è un numero verde da contattare per farselo attivare? grazie ;-)
... Mostra altro
Buonasera ho risposto alla mail ma non ho più avuto risposta e il problema persiste. Devo risolverlo quanto prima altrimenti dovrò disdire e cercare altro grazie
... Mostra altro
Buonasera io ho appena acquistato un router to link consigliato dal vostro sito ma ho lo stesso problema.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.