Cambiare operatore non porta ad alcun miglioramento. I dati rubati riguardano quel numero che fino a quando sarà attivo, lo saranno anche i nostri dati personali. È necessario per fugare ogni dubbio dismettere il vecchio numero e crearne uno nuovo con tutti i disagi del caso. Idem per la posta elettronica
... Mostra altro
Il furto è avvenuto tra luglio e agosto 2020. Gli utenti che sono passati dal mese di settembre ad ho non hanno ricevuto comunicazione di furto dati. Imbarazzante che anche chi da tempo era passato ad un'altra operatore abbia comunque subito il furto dei propri dati. È necessario addivenire ad una class Action per tutelarci
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.