Salve, il 4 gennaio, giorno in cui è arrivato l'SMS con cui HO ha comunicato ufficialmete (e in ritardo) l'accaduto, ho chiesto la portabilità verso WINDTRE. Ad oggi, 14 gennaio, risultano 8 tentativi di WINDTRE respinti da HO per non si sa quale motivo. Ho parlato oggi con un operatore di HO il quale mi ha detto che il problema potrebbe essere causato dal fatto che il seriale originale della SIM è stato rigenerato per cui, comunicando il nuovo seriale al nuovo gestore la questione si sarebbe risolta. Per ricevere il nuovo seriale via SMS bisogna inviare un SMS al numero 3424072211 con scritto SERIALE. Il mio seriale però è sempre lo stesso e non è stato sostituito, quindi mi chiedo, HO ha veramente rigenerato i seriali delle SIM? Oltre ad aver mandato una PEC ad HO, 2 giorni orsono, intimando di sbloccare la situazione altrimenti dovrò adire le vie legali (ad oggi non riscontrata), WINDTRE ha avviato oggi la procedura di segnalazione all'authority delle telecomunicazioni perchè non sussistono motivazioni oggettive che giustifichino questo atteggiamento. Mi è stato detto da WINDTRE che con la segnalazione all'authority il tutto si risolverà in 24/48 ore. Spero di essere stato utile.
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