Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A me non sono stati accreditati nonostante io abbia ricevuto il messaggio. E stanno diminuendo quelli del mio piano tariffario. Come posso risolvere?
... Mostra altro
A me la problematica persiste da ieri, 21/12. Anche il supporto clienti non risponde, ho tentato di chiamare dal cellulare di mio figlio!!
... Mostra altro
Come posso mettermi in contatto con il Supporto Oh! Anche io ho avuto lo stesso problema di non accredito della ricarica nonostante sia stata eseguita
... Mostra altro
È vari mesi che non riesco a ricaricare dalla app come facevo in passato. Io sono impossibilitata ad uscire quindi questo disservizio mi sta facendo valutare di cambiare operatore.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.