Ho contattato l’assistenza la quale mi confermava che sarei stato ricontattato da un operatore. Ad oggi purtroppo nessuno si è fatto vivo. Vorrà dire che dovrò cambiare sim ed operatore. Grazie lo stesso
... Mostra altro
Salve, ho da un anno una sim ho ed ho navigato fino pochi gg fa con un router vecchio. Di punto in bianco non riuscivo più a navigare e chiamando assistenza mi consigliano un modem più nuovo con tecnologia 4G. Acquisto un router Huawei 4G CPE e nonostante abbia impostato i parametri APN, non riesco ancora a navigare .. potete aiutarmi ? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.