Complimenti Alchimia, sei un grande. Intanto, non so che ruolo tu abbia nella ho., Se sostenitore pseudo-nazionalista o altro. Stai a perdere la tua giornata dietro il problema di un cliente, non pensi che tu stia sprecando le tue giornate. Qualora invece lavori per l'azienda, con questo messaggio hai fatto capire quanto è seria l'azienda, che manda leoni da tastiera a rispondere ai clienti scontenti. Per quanto riguarda il post di pochi mesi fa, ho voluto dare una chance a ho., evidentemente sbagliando, visto i risultati. Che dovrei dire io in sostanza ogni mese pago il canone e ciò che ricevo è un servizio che nemmeno in Alaska. E pensa un po' abito nelle zone del Nord Italia, figurati la gente che abita nel Sud Italia. Credo che il punto sia uno, ho. ad oggi ha un servizio pessimo che non tiene il confronto con gli altri operatori nonostante i prezzi non molto diversi. Infine per rispondere alla tua provocazione , caro Alchimia, io come tantissimi altri utenti cambieremo ho. se il suo servizio resterà scadente, stiamo solamente aspettando e dando delle chance, chiaramente dando dei feedback al supporto clienti e perché no con qualche pseudo-minaccia, che certe volte aiutano a sistemare la situazione, ma non mi sembra questo il caso, e allora è qui che le pseudo-minaccie si trasformano in fatti.
... Mostra altro