@Sara00 ho anche chiamato il supporto telefonico come detto sopra ma niente mi hanno detto di contattarli con un dispositivo diverso da quello su cui devono effettuare la verifica
... Mostra altro
Ho provato a contattare il vostro servizio clienti e mi hanno detto di dovervi ricontattare con un dispositivo diverso da quello da cui si presenta il problema, onestamente ora avrei necessità che il problema venga risolto con una estrema urgenza anche...perchè purtroppo come già detto dovrei anche lavorare
... Mostra altro
Da ieri ho problemi di navigazione, la linea risulta lentissima e non riesco nemmeno a caricare una pagina web Non posso nemmeno lavorare Spero riusciate a risolvere il problema velocemente
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.