Ciao Deborah, scusa se rispondo direttamente a te, ma stai dando la solita risposta che si dà quando si vuole dare il contentino per fare stare buoni, tra l'altro usando sempre le stesse identiche parole. Io ti consiglio di evitarlo, tra l'altro per quanto so bene che ci sono tantissimi fattori per i quali una connessione internet non funziona, direi che non è questo il caso. Noi ci stiamo lamentando che è da quando è iniziata questa storia dei giga illimitati che voi avete tolto o ridotto al minimo la connessione internet senza una reale e valida ragione, a me dal call center è stato anche detto che è perché ne ho consumati troppi in un mese... cosa che è anche assurda da dire visto che l'offerta è stata attivata l'8 di questo mese, che non è nemmeno finito. Inoltre, da quello che mi pare di aver capito leggendo, non tutti quelli che si stanno lamentando hanno consumato troppi gb. Il punto è che se anche fosse, l'offerta indica giga illimitati, ovvero senza alcun limite, e di solito se ci sono problemi di rete, tecnici, di antenna, nemmeno mi connette ad internet, si stacca oppure non carica niente nemmeno per cose semplici come un SMS. Il fatto è che arrivano messaggi su WhatsApp, arrivano le e-mail... posso rispondere, ma va estremamente lento, come se fosse in Edge. Questo è indice di connessione ridotta al minimo... e non è un problema alla rete 4G visto che viene fuori 4G (se fosse così, non andrebbero nemmeno chiamate e messaggi). Io vi ho dato fiducia fin da quando me ne sono andata dal mio operatore precedente, ma se non risolvete subito questo disguido, ricordandovi che l'offerta dura fino al 1 Maggio, che è davvero TROPPO tempo per restare senza internet visto che ormai si fa tutto online, non so se questa fiducia la meritate ancora... Buona serata.
... Mostra altro