Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La SIM, giá cambiata, non va bene. Non riesco a chiamare, non c'è proprio segnale, e quando mi chiamano non riescono a contattarmi, addirittura non ricevono il segnale di occupato e nemmeno scatta il messaggio della segreteria. Le ho provate tutte, chiamato vostra assistenza, messo codice, provata SIM su altro Cell, cambiata SIM,nulla di nulla. Per disperazione utilizzo wtp. A questo punto, cambierò gestore.
... Mostra altro
Ho giá segnalato il problema. Provo a chiamare qualcuno e non riesco, mi chiamano e non attacca la linea. Ci sono persone che mi chiedono se sono partita per marte. Mi avete contattato tramite mail, ho risposto e mandato i dati richiesti ma la mail torna indietro perché la casella vostra è piena. Allora, me lo risolvete il problema visto che con il telefono ci lavoro?È grave o non il problema?
... Mostra altro
Non è possibile che non posso chiamare nemmeno ricevere chiamate. È un problema grosso. Leggo che molto utenti si trovano nella stessa condizione. Dovete risolvere e presto.
... Mostra altro
Mi associo a quanti e troppi che nn riescono a fare e ricevere telefonate. È vostro dovere, anzi obbligo rispondere alle richieste e risolvere. Una cosa del genere, specie se potratta è sanzionabile, e se andrà avanti, prenderò provvedimenti. Le persone con il telefono ci lavorano, è gravissimo un disservizio del genere. Il vostro call center è inesistente, si sta ore ad aspettare, chi poi, nessuno. Risolvete e subito.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.