Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Oggi ho ricevuto il messaggio che la mia SIM è attiva, pertanto sono riuscita a proseguire con la portabilità del numero senza riscontrare l'errore che compariva fino a stamattina, pertanto, credo il problema sia risolto.
... Mostra altro
Il mio problema da lunedì 04/11 è ancora da risolvere, martedì mi hanno risposto al messaggio privato che ho inviato, mi è stato comunicato che mi avrebbero inviato un link, ad oggi, ancora nulla. Possibile che io debba, da 4 giorni, controllare i messaggi ogni paio di ore? Oltretutto il profilo non rimane collegato, devo accedere sempre tramite l'applicazione, alla voce supporto.
... Mostra altro
Ma possibile che il numero da chiamare non risulti raggiungibile e che non si risponda agli utenti in poche ore? Affinché il servizio sia percepito almeno sufficiente, occorrerebbe prestare più attenzione al cliente, in tempi brevi.
... Mostra altro
Buongiorno, ho acquistato una SIM per portare il mio secondo numero all'operatore ho, purtroppo dopo tutti i passaggi compare il messaggio di errore e quindi non riesco a proseguire, come posso risolvere? Mi serve con urgenza
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.