Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho appena inserito la sim in un dispositivo android (brand vodafone). non vedo alcun messaggio, l'unica diffefenza che riscontro è il segnale più basso ma credo proprio dipenda dalle caratteristiche del terminale piuttosto che dalla sim. p.s.: mi segnala un aggiornamento della app "vodafone updates" disponibile, non mi risulta sia però legato né alla sim né ad ho. essendo una app di "casa madre"
... Mostra altro
Potrei essere gentilmente contattato anch'io? Ho il medesimo problema: mese rinnovato (pagato ben 20€) con connessione bloccata. Ho già aperto un post a riguardo senza ricevere al momento alcuna risposta. Grazie.
... Mostra altro
Puó essere che abbiano sbagliato numero di telefono durante le operazioni di ricarica inserendo il tuo.Controlla se il tuo credito é effettivamente cambiato.
... Mostra altro
La tua domanda è generica,quindi controlla prima di tutto di aver effettuato tutti i pagamenti e di essere coperto nel credito del contratto internet.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.