@Baobab Beh, dal mio punto di vista invece c'è un errore di fondo in questo ragionamento. La mia tariffa è la 200 giga/mese, e ho ricevuto il blocco dopo avere consumato 400 giga. Seguendo il tuo ragionamento, il buffet era a rischio perchè una persona, anzichè prendere 1 caffè, 1 cornetto ed 1 spremuta ha preso 2 caffè, 2 cornetti e 2 spremute? Analogamente, se ci fossero state 10 persone al buffet, avrebbero consumato l'equivalente di 20 persone. Quindi la domanda è: se non sei in grado di fornire colazioni pari al doppio dei tuoi invitati, perechè lo spacci per buffet quando palesemente non lo è? Inoltre, come già segnalato, avendo ricevuto il blocco probabilmente non potrò utilizzare la mia rete per il mese di Aprile. Sì, altri 200 giga. Quindi nuovamente, andando per analogie, io al primo "buffet" ho preso 2 caffè, 2 cornetti e 2 spremute pagando una sola quota (beh dai vantaggioso in fin dei conti), mentre al buffet successivo non posso fare colazione, pagando comunque per intero la mia quota al buffet... rimanendo quindi a digiuno! L'azienda che ha organizzato il buffet perchè non mi ha avvisato che se avessi mangiato il doppio al primo buffet non avrei potuto mangiare nulla al secondo? Per quanto comprendo che ci possano essere dei casi molto più estremi, trovo l'obbligo di attivazione della promozione e la relativa mancanza di trasparenza sui consumi massimi veramente da azienda di serie B. Trovo poco sensato anche il limite che viene imposto, la mia rete attualmente non è in grado nemmeno di caricare una pagina di ricerca Google. Avrebbe avuto molto più senso se la rete permettesse comunque di navigare. Sinceramente, la questione poteva essere gestita molto, MOLTO meglio, e chiunque in questo forum dica il contrario non è tanto diverso da chi difende a spada tratta la propria squadra del cuore o il proprio partito politico senza vederne i difetti.
... Mostra altro