Per tutti coloro che come me hanno ricevuto il messaggio di sospensione SIM con conseguente disattivazione della SIM io ho risolto semplicemente riavviando il telefono. Stamattina ho parlato nuovamente con l'operatore che mi ha confermato che entro oggi/domattina dovrebbe tornare tutto alla normalità. Consiglio comunque di provare a riavviare il telefono, per me ha funzionato.
... Mostra altro
Stessa identica cosa: arrivato messaggio pochi minuti fa che mi avvisava della sospensione della SIM e subito dopo telefono inutilizzabile! Ma stiamo scherzando? Ho contattato il servizio clienti e non sanno dirmi nulla! Domani mi contatterà il reparto tecnico... Se non ri si risolve entro domani cambio operatore.
... Mostra altro
Buongiorno, ormai da 10 giorni non c'è alcun servizio telefonico e di connessione internet in zona Bargagli (Genova). Metà del paese è praticamente isolato. Si può sapere cosa succede? È saltato qualche ripetitore? Quali sono i tempi di ripristino del servizio? La situazione è diventata insostenibile, sto consigliando a chi utilizza il telefono per lavoro di cambiare direttamente operatore.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.