Buongiorno. Dopo ripetuti tentativi di attivare la nuova SIM (video e foto dei documenti inviati correttamente) mi arriva l'email con la quale mi si avvisa che non è stato possibile attivare la SIM. Sinceramente sono stufo, mi sa che resto con Fastweb.
... Mostra altro
Buon pomeriggio. Non riesco ad attivare la sim. Seguo tutta la procedura caricando le foto del documento e facendo il video. Dopo qualche minuto mi arriva una email con scritto "non è stato possibile attivare la tua sim ho.". Ho provato e riprovato la procedura diverse volte. Inoltre, solo la prima volta mi è stato richiesto il seriale per la portabilità. Sono avvilito... mi arrendo! Giuseppe
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.