Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, pur avendo un telefono compatibile, pur avendo verificato e attivato il servizio, ho anche creato un apn nuovo, il servizio non funziona e io ho molti problemi perché uso il cellulare per lavoro e, ho bisogno del funzionamento in contemporanea, altrimenti dovrò tornare al vecchio gestore, è possibile avere un aiuto serio e concreto, grazie
... Mostra altro
Già segnalato il problema, con Xiaomi 7 note plus ho verificato l'attivazione del servizio, che risulta attivo. Mi è stato indicato dal servizio supporto di attivare un nuovo APN, ma fatta anche questo prova continua a non funzionare. Ho la necessità di una risposta al più presto, in caso contrario dovrò tornare al mio vecchio gestore perché usando il telefono per lavoro ho necessità di telefonare e usare internet
... Mostra altro
Buonasera, il mio cellulare è compatibile con il servizio volte ed ho verificato che sia attivo, ha sempre funzionato con altro operatore, ma non con ho. Mobile Come devo fare per farlo funzionare
... Mostra altro
Ho eseguito l'operazione indicata con servizio volte attivo, ma non funziona comunque
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.