Ciao @Marchino5, ti invito a disinstallare e reinstallare l'app ho. e ad accettare tutti i consensi richiesti. Resto a tua completa disposizione!
... Mostra altro
Volevo segnalare connessione molto lenta, a volte non si riesce nemmeno ad aprire un sito. Inoltre ho l'impressione che mi sia rallentata da quando ho fatto l'upgrade per aumentare i giga a disposizione. Più pago meno navigo. Non mi sembra una buona strategia per tenere il cliente. Per favore risolvete, non voglio cambiare operatore, ma mi serve una linea più stabile per lavoro. Non avendo linea fissa a casa. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.