Da questa mattina la videata sia sul sito web nella pagina personale sia sull'app con l'informazione sui consumi in tempo reale di internet, SMS e minuti non risulta più visibile e compare un messaggio "Qualcosa non va. Riprova più tardi". Cosa devo fare?
... Mostra altro
Dopo un anno di servizio ottimo la mia sim montata su router non mi consente più di accedere alla rete. Giga disponibili, sim attiva ... che cosa può essere successo e come posso fare? giorgio.chiandussi@tiscali.it
... Mostra altro
Anche io ho lo stesso problema, improvvisamente non riesco più ad accedere ad internet tramite router. Sim attiva, Manon c'è la connessione internet. Cosa posso fare? giorgio.chiandussi@tiscali.it
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.