È da una settimana che sto provando ad attivare la SIM di mia moglie ( regalatami all' acquisto della mia SIM ). Inizialmente il videoselfie non va sul suo smartphone , allora proviamo con il mio e riusciamo , se non fosse che arriva un mail di ho dicendo che il videoselfie non è conforme a nonsocosa per l'attivazione...provo a disinstallare e reinstallare l app , ma niente.... Poi ho passato 5 giorni al telefono per poter parlare con un operatore che non sapeva nemmeno per quale compagnia lavorava e mi ha fornito indicazioni errate , facendomi perdere tempo e mandandomi in un centro ho per niente. Chiedo di poter parlare con qualcuno che mi ridia i 5 euro spesi per l'attivazione. Inoltre aggiungo che appena scadrà la mensilità della ricarica provvederò a cambiare gestore pure io , oltre che a non attivarlo per mia moglie.....e a chiunque sconsigliero questa compagnia. Poco affidabili , pressappochismo disarmante e organizzazione da terzo mondo.
... Mostra altro