Sono ormai più di 2 mesi che nella zona di mia residenza è impossibile connettersi o effettuare una chiamata DECENTE senza passare metà della stessa a dire “mi senti , ti sento”. Bene, i clienti li avete presi, ma le strutture le volete adeguare? Anche perché i soldi mensili ve li prendete!! Vorrei essere contattato quanto prima, oppure passerò verso un gestore serio
... Mostra altro
Invece di inviarci messaggi e crearci ulteriori problemi perché il servizio post vendita ho non funziona per niente, nessun negozio dice di avere le sim di ricambio, pessimo!!!! Inviate le sim nuove direttamente a casa come se “ fosse una compagnia SERIA”!!!! E cercare di mantenerci come clienti, perché le offerte della concorrenza, quella SERIA e PROFESSIONALE , stanno arrivando già da giorni!!!! Spero in un positivo riscontro
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.