Quando ho ricevuto la nuova sim ho chiamato il servizio clienti perchè mi serviva un aiuto con le impostazioni dell'hotspot. In quell'occasione ho chiesto all'operatore se era necessario per forza fare la portabilità e se accadesse qualcosa se non lo avessi fatto. L'operatore molto gentilmente mi ha detto che non sarebbe successo nulla e che il prezzo non sarebbe mai aumentato e quindi che potessi fare come preferivo. Aspettate prima di offendere e saltare a conclusioni di cui non conoscete nulla, appena posso chiamo al servizio clienti. Grazie di nulla.
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Quando ho sottoscritto il contratto non c'era scritto da nessuna parte di dover fare la portabilità ento 15 giorni. Ho deciso di passare ad ho. perchè mi servivano 2 numeri diversi. Inoltre se fosse stato quello il caso perchè la tariffa è aumentata oggi invece del mese scorso? Chiamerò il servizio clienti oggi o domani.
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Ciao, Sono passata ad ho. lo scorso aprile, ho sottoscritto un contratto da 7.99 al mese ma oggi, dopo 2 mesi, il mio contratto è aumentato inaspettatamente a 16.99 al mese. Non ho richiesto un nuovo piano e non ho richiesto più giga. Fino a 2 giorni fa l'app diceva di rinnovare l'abbonamento a soli 7.99.
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