Paolo, scusa l’intrusione… vivo a Santa Croce e da stamattina nessun servizio. Ecco la risposta Re: Nessun servizio Ciao Luciano1963, per richiedere verifiche al settore di competenza, ti invito ad indicarmi, tramite un messaggio in posta privata, i tuoi dati, numero, nome, cognome, codice fiscale e di rispondere punto per punto alle seguenti domande: 1) Descrizione problema: 2) Numero di telefono: 3) Recapito telefonico alternativo: 4) Il problema impatta le chiamate in uscita e/o in entrata? 5) Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia): 6) Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? se no specificare altro indirizzo: 7) Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari: 8) Indicare se ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare, indicare relativo esito e marca modello del dispositivo utilizzato per la prova incrociata: 9) Il problema si manifesta solo verso/da alcuni gestori o su tutti? Indicare quali: 10) Il problema si presenta da/verso particolari numeri? Indicare quali: 11) Indicare da quanto tempo riscontra il problema: 12) Inserire esempi di chiamata che ha avuto problemi indicando data, ora e numero chiamante/chiamato (Esempi entro le 48h): 13) Il problema è indoor e/o outdoor? 14) Il problema è costante o randomico? 15) Marca e modello telefono: Grazie, rimango in attesa. Buona giornata. Ciaone! Torno alla vecchia sanguisuga di Vodafone.
... Mostra altro