Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Gentilissimi sono 3 giorni che abbiamo a Muggiò provincia di Monza problemi con la rete. Le due SIM che abbiamo in portabilità non funzionano, ci danno E, la rete sbarrata e da 3 giorni non ci possono contattare. Qualcuno per favore ci dà una spiegazione? Abbiamo 4 SIM e a questo punto sto pensando di migrare ad un altro gestore se non è risolvibile!
... Mostra altro
Ho notato che siamo in molti ad avere problemi con la rete tra ieri e oggi ci sono diversi messaggi da diverse locazioni in Lombardia, per me è Muggiò vicino Monza . È un disagio per tutti noi utenti, riuscireste a risponderci e soprattutto a risolvere per favore? Io ho 4 SIM Ho e tutte hanno questi problemi. Ci supportate?
... Mostra altro
Buongiorno oggi dalle ore 13 circa è un continuo sparire e riapparire del segnale internet, passa da 4G a E alla totale assenza di linea. Ci sono down a Muggiò in provincia di Monza e Brianza? Ho 4 SIM Ho e tutte hanno lo stesso problema ma se mi reco nel comune limitrofo funziona. Potreste aiutarmi?
... Mostra altro
Dopo aver pagato l'attivazione della SIM amici a mia disposizione la app si è bloccata e riprendendo il processo di attivazione mi fa pagare nuovamente. Dalla app se ora inserisco il codice della SIM amici mi dice "non è possibile attivare la tua SIM dalla app. La sim è già in fase di attivazione devi solo attendere che il rivenditore completi la procedura. Dopodiché potrai accedere all'App". Cosa faccio? Grazie
... Mostra altro
Riprovando a rientrare mi dice "non è possibile attivare la tua SIM dalla app. La sim è già in fase di attivazione devi solo attendere che il rivenditore completi la procedura. Dopodiché potrai accedere all'App". Cosa faccio? Grazie
... Mostra altro
Buona sera anche a me è successa la stessa cosa, mi indicate per favore cosa devo fare? Perché quando tento di riprendere il processo dopo il pagamento mi fa ricominciare da capo, ricomincio? Grazie mille
... Mostra altro
Stamattina ho ricaricato e sono ripartita mi sono stati scalati i soldi ma ancora l'offerta non è stata rinnovata!!! Ho bisogno della connessione!!!!!!! Come mai, di solito riparte entro poco tempo!
... Mostra altro
Buongiorno,da qualche ora non ho rete, ci sono problemi che voi sappiate o può essere il mio cellulare?(ho già riavviato) grazie mille e buona giornata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.