Stiamo scherzando?! Ancora con questa problematica aperta e nessuna notizia da parte vostra? Ho avuto la conferma da una vostra operatrice che la pratica è in lavorazione da diversi mesi ormai da Vodafone (essendo quest'ultima proprietaria della rete), ed è a dir poco RIDICOLO che non abbiate risolto dopo tutto questo tempo. Sollecitate il reparto competente e ponete fine a questa barzelletta!
... Mostra altro
Ciao @cyran087, @Nick_, vi confermo che la problematica è nota e già in analisi presso il reparto specifico. A breve avremo un pronto ripristino. Buona giornata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.