scrivo per segnalare un problema riscontrato durante il tentativo di attivare una nuova SIM utilizzando la scheda che prevede un bonus di 5 euro sia per me che per la persona che mi ha fornito la sim. Ho seguito correttamente tutte le istruzioni fornite per l'attivazione e ho completato la transazione, versando i 7 euro richiesti (per la prima ricarica). Tuttavia, dopo aver concluso il processo di pagamento, l'applicazione continua a richiedere un ulteriore pagamento come se il versamento effettuato non fosse stato registrato. io ho già pagato e il pagamento è già stato contabilizzato, ma la sim non è stat mai attivata. Allora ho provato a selezionare l'opzione "pago al tabacchino", ho inserito il mio SPID e mi è arrivata la mail con il numero (e una notifica che mi chiede di versare almeno 10 euro per l'attivazione ). ho provato a d accedere nell'applicazione, ma dopo aver inserito il numero chiede di mettere la password. ho selezionato l'opzione "non ho la password" e per conferma mi chiede di confermare con il codice arrivato al nuovo numero, che non è stato attivato. vorrei dunque annullare il tutto e ricevere indietro i miei soldi
... Mostra altro