Salve a tutti, Mi sono accorto di avere la SIM ho. scaduta in quanto passati 12 mesi e qualche giorno dalla precedente ricarica e contestuale riattivazione offerta. Ho contattato il servizio clienti il giorno 15/7 al numero verde che mi ha confermato la possibilità di recuperare il numero e la SIM. Giorni dopo ricontattato il servizio clienti al numero verde in quanto non avevo ricevuto alcuna notizia in seguito alla mia richiesta: mi viene comunicato che si tratta di una procedura lunga che potrebbe durare anche svariate settimane. Oggi 6/8 mi contatta una persona del servizio clienti confermando che la SIM e il numero sono nuovamente attivi ma che devo procedere nel breve ad una ricarica di importo superiore al costo dell'offerta per poter confermare la riattivazione in tempo brevi (oggi o domani). Procedo immediatamente alla ricarica e scopro che la mia offerta scade tra 8 giorni (non 30), quindi il 14/8... Apparentemente 30 giorni dopo la mia richiesta di riattivazione e non 30 giorni dopo la ricarica eseguita. Qualcosa mi sfugge, devo ritenermi fortunato che la SIM non sia stata riattivata 29 giorni dopo la mia richiesta, sfortunato che non sia capitato 32 giorni dopo o si tratta semplicemente di un errore? Grazie per la disponibilità di chi vorrà aiutarmi a comprendere. Paolo
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