@Lullaby11. Ciao, ne avrai mandati troppi in breve tempo e adesso dovrai pazientemente attendere che ti venga ripristinato il servizio, perché la sospensione è soltanto temporanea. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Fabio691, per inserire il reale utilizzatore devi chiamre il servizio clienti. E' necessario, per inserire il reale utilizzatore, parlare sia con l'intestatario della SIM che con la persona che vorrà essere inerito come reale utilizzatore a cui saranno chiesti una serie di dati personali. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ho lo stesso problema... come hai risolto?... Ho chiamato il 192121 ma non risponde nessuno, c'è un modo per inviare una email? grazie in anticipo
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.