Grazie per la risposta Ma il problema è che non capisco il problema Ho provato anche ad invididuare un eventuale nuovo codice ICCID, ma non esiste. Penso che mi rivolgerò all'associazione consumatori https://www.unionedeiconsumatori.it/problemi-portabilita-ho-mobile/ e poi farò una serie di segnalazioni a tutti i social che perderanno N clienti, che almeno non dovranno perdere il tempo che ho perso io.
... Mostra altro
Sono un nuovo cliente (o forse ero) e sono 10 giorni che seguo tutte le procedure per la portabilità del numero da coopvoce ad HO, ma mi appare il messaggio in oggetto, senza spiegazione e perdipiù mi sta scalando i giorni, avendo io già pagato online. Per favore si può risolvere il problema urgentemente? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.