annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

1 mese senza internet! Vergogna! Assistenza inesistente!

2 RISPOSTE 2
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linda5, la tua problematica è in analisi. Ti invito a riavviare il dispositivo e, se la criticità persiste, effettua una ricerca manuale della rete selezionando Vodafone Ziggo tra i gestori disponibili. Per un maggiore supporto puoi contattarmi in privato, resto a tua disposizione.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dopo 2 settimane non è del tutto legale usare sim italiane 

mi sa che te l'hanno staccata apposta x abuso di gb 

ma poi se hai la testa di passare tutto questo tempo all'estero ti compri  una sim locale ...

adesso li hai bruciati la prox volta non lo farai + questo errore ...

PS 

prenditela con i piani alti della vodafone dobbiamo stare a  loro regolamento ...

no che gli altri gestori siano da meno :/ 

0 Kudos
Linda5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È un mese che chiamiamo a vuoto, scriviamo, cerchiamo una soluzione, mese in cui l assistenza è inesistente, ci rimbalza qua e là, è vaga, non sa che dire o fare. Lo trovo davvero assurdo! Anche perché soldi sul credito li prendete eccome! 2 giorni fa altri 10€ per un servizio che non posso utilizzare perché non lo permettete! Sono in Olanda da un mese e da dopo il 17 il roaming è sparito nel nulla! Gentilmente potremmo sapere che farne di queste due sim???? Chi ci rimborsa un mese di offerta inutilizzata a causa vostra???? Bah.
0 Kudos