Ciao @Cecy, verifica che il dispositivo sia configurato correttamente. Puoi trovare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Restiamo a disposizione. Buona giornata.
E un mese che uso la SIM su un iPad e funziona bene, riesco a navigare con il tablet android solo con l'hotspot . Ma inserendo la SIM direttamente sul tablet ho un upload di 0.1mb e download di 0.9mb
Caio @Cecy4, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Ho appena fatto un contratto dati 100gb ma la connessione non funziona assolutamente è molto molto lenta. Ho un tablet Android. Come posso fare?