annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G lentissimo quasi fermo su tablet android

Cecy4
Grande
Grande

Ho appena fatto un contratto dati 100gb ma la connessione non funziona assolutamente è molto molto lenta. Ho un tablet Android. Come posso fare?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Stefan14
Grande
Grande
Anche sul TP Link non funziona, per me una bella calcolata. Iliad era meglio e domani torno a farmi la scheda Iliad
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @Cecy4, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non  risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
Cecy4
Grande
Grande

E un mese che uso la SIM su un iPad e funziona bene, riesco a navigare con il tablet android solo con l'hotspot . Ma inserendo la SIM direttamente sul tablet ho un upload di 0.1mb e download di 0.9mb

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cecy, verifica che il dispositivo sia configurato correttamente. Puoi trovare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos